mercoledì 4 maggio 2016

Oggi sposi Just Merried

 

CAKE TOPPER

 SOPRA TORTA PER SPOSI



Cari amici, oggi vi voglio far vedere

l'ultima mia creazione.

Sono stata invitata ad un matrimonio di una amica.

Parlando è venuto fuori che sopra la sua stupenda torta fatta a forma di ferro di cavallo , non ci sarebbero stati gli sposini.

Allora io ho rimediato creando per lei una piccola statuina in lana che ritraeva lei e il  suo sposo.....

L'emozione è stata tanta, creare un così prezioso pezzo , che sarebbe poi stato ricordato nel tempo e nella memoria di questa coppia.

(Io dopo 17 anni di matrimonio conservo ancora il mio sopra torta che mi è stato donato da una mia cara amica...)

ECCO!

 OGGI SPOSI

 
Lanafiabaecardata
Oggi sposi

 
 
A tutti gli sposi dedico questa poesia che hanno dedicato anche a me al mio matrimonio, e che nel corso degli anni ho scoperto sempre più vera....
 
 

Il matrimonio poesia Gibran Kahlil Gibran ode al matrimonio

 

 

Voi siete sbocciati insieme

e insieme starete per sempre.

Insieme, quando le bianche ali della morte

disperderanno i vostri giorni.

Insieme nella silenziosa memoria di Dio.

Vi sia spazio nella vostra unità

e tra voi danzino i venti dei cieli.

Amatevi l’un l’altra,

ma non fatene una prigione d’amore.

Riempitevi a vicenda le coppe

ma non bevete da una coppa sola.

Cantate e danzate insieme e siate gioiosi

ma ognuno di voi sia solo

come son sole le corde del liuto

sebbene vibrino di una musica uguale.

Datevi il cuore

ma l’uno non sia rifugio all’altra

perché soltanto la mano della Vita

può contenere i vostri cuori.

E state insieme, ma non troppo vicini

poiché le colonne del tempio

sono distanziate e la quercia

e il cipresso non crescono

l’una all’ombra dell’altro.

Gibran Kahlil

 

Per degli sposini personalizzati oppure per un dono particolare ed indimenticabile:

CONTATTATEMI

oppure

IL MIO NEGOZIO ETSY 

CIAO A TUTTI A PRESTO!!

 

 

 

 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento