venerdì 6 febbraio 2015

Quadri, Paintings,

Nuovi quadri dalle mie creazioni!!

lanafiabaecardata
la "notte di Van Gogh"
 
 
In questo quadro mi sono ispirata alla "notte stellata " di  Van Gogh.
E' un pittore che io adoro...

Il quadro è il risultato di una miscela di colori di lana e seta. L'effetto è molto bello e tridimensionale..
Un quadro molto difficile da realizzare, perché ha tanti strati...
Mi sono compiaciuta della realizzazione.. a voi il giudizio!

Lanafiabaecardata
Amore nella Natività
 
In  questo quadro ho messo tutta me stessa;
il risultato è come un bassorilievo,
molto difficile è stato lavorare a mono colore e creare le ombre...
La magia che crea questo quadro in una stanza è tanta , non si può fare a meno di guardarlo.

Lanafiabaecardata
riproduzione di" Favole in Estate"
 
Questo quadro è una riproduzione "Favole in Estate".
Una persona me ne  ha chiesto una copia più piccola , perché l'originale lo avevo già venduto.
Il risultato è venuto simile ma più piccolo.
 
 

Lanafiabaecardata
Il Bacio Di Giulietta!

 
 
Questo è il Bacio di Giulietta!
Lo adoro;
 
Se vi interessassero delle opere personalizzate oppure dei quadri, contattatemi o andate sul mio negozio QUI
 

Nessun commento:

Posta un commento