mercoledì 15 marzo 2017

Fata Tarassaco e Fata Soffione Waldorf

Fata Tarassaco

 e

 Fata Soffione

Nei nostri campi iniziano ad apparire i fiori , per festeggiarli le Fate si vestono a festa....

Vi presento alcune mie amiche Fate:

 
FATA TARASSACO
CreazioniMonica
 
 


IL SOFFIONE


 
Piccola Fata Soffione!

Vola in alto,

Con un soffio,

Porta via i miei desideri d'amore,

Vola , vola,

verso il Cielo infinito!

Cullata dal vento...

Ecco il cielo,

Ecco il Sole,

Il mio desiderio è presto arrivato..

Grazie ,Grazie,
 
Piccola Fata Soffione!
Di
Monica Spedale
 
 
FATA SOFFIONE
CreazioniMonica


 

Queste piccole fatine le potrete trovare raffigurate nel mio libro:

"Fiabe di Fate, Fiori e... Dintorni"

Se ne volete una che vi porti compagnia,

CONTATTATEMI

,sarò felice di crearla per voi!!! 

Tornate a trovarmi che vi presenterò altre fatine mie amiche....

 
 

Nessun commento:

Posta un commento