domenica 26 giugno 2016

sopratorta in lana sposi/cake toppe in wool wedding

Sopra torta  per matrimonio personalizzato

Cake topper personalized for wedding

 
 
Lanafiabaecardata
 
 

Questo è il secondo sopratorta per sposi che ho creato.

Da delle foto che mi hanno dato gli sposi e i loro dettagli sui particolari dei vestiti e pettinature, sono riuscita a creare  dei modellini in miniatura degli sposi...

per me è un'esperienza deliziosa, mi da un 'emozione che mi tocca il cuore! veramente toccante vedere una creazione che sarà compagna di vita di una coppia....

Appena si saranno sposati, vi farò vedere anche le foto delle statuette sopra la torta!!!

Se anche voi volete un ricordo del vostro matrimonio personalizzato CONTATTATEMI

oppure andate sul mio negozio ETSY

 
 
 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento