martedì 9 giugno 2015

borse infeltrite / felted bags

TESSUTI IN LANA FIABA

La magia della lana fiaba e cardata si trasforma in tessuto infeltrito, con la fantasia dei colori naturali... 

utile per creare un recipiente magico e personalizzato, unico!!!!

 
Lanafiabaecardata
 Ciao a tutti, eccomi qua per i miei  ultimi lavori con la lana fiaba e cardata...


Lanafiabaecardata
 
 
IL MONDO DELLA LANA FIABA E CARDATA
è un mondo favoloso, nel vero senso della parola...
è un materiale con il quale si possono creare miliardi di cose basta far sbizzarrire la propria fantasia...
Creare i tessuti con la lana fiaba non è semplice.
Per fare un buon tutorial bisogna essere in due operatori,
 e come ho già detto in precedenza , io sono da sola ;
 ma alcune indicazioni per iniziare posso darle senza problemi...
 
Lanafdiabaecardata
 
Lanafiabaecardata
 
Io ho imparato da sola.
Sono utili i vari corsi che ci sono in giro, li faccio anche io, ma dopo una persona deve sperimentare e lavorare da sola per far si che le creazioni si trasformino.
Io mi sono servita di libri in lingua tedesca perché in italiano non c'è molto, e ho guardato vari tutorial su youtube..
sulla mia pagina precedente do' delle indicazioni sui libri che ho usato e alcuni tutorial utili...
 
Lanafiabaecardata
 Su questi video potrete trovare delle indicazioni come fare la vostra borsa.
Vi consiglio di iniziare con qualche cosa di molto semplice e piccolo.
Sperimentate tanto...
e vedrete che soddisfazione!!!
 
 
 
 

 
Se volete una borsa personalizzata e unica , perché non avete tempo e voglia di farvela, contattatemi, oppure andate sul mio negozio
 ETSY
 
Ciao a tutti alla prossima!!!!

Nessun commento:

Posta un commento