venerdì 8 maggio 2015

FESTA DELLA MAMMA/ BANCHETTO A VERONA, DAY'S MUM

Ciao a tutti!!!

sono stata via un po' di tempo per problemi personali...

ma ora vi prometto nuove PENSIERI e nuovi :
TUTORIAL!!!
Ora vi invito domani, sabato 9 maggio, a venire al mio banchetto a Verona in piazza delle Erbe per...
LA FESTA DELLA MAMMA!!
 la vostra mamma ha sempre bisogno di un pensierino... E ditele:
 
 TI VOGLIO BENE

 
 
 

'La mamma', di Roberto Piumini

Due braccia che m'abbracciano,
due labbra che mi baciano,
due occhi che mi guardano,
e mani che accarezzano
e sento un buon odore
e sento un bel sapore:
la mamma e’ questo per me
e molto altro ancora:
la mamma e’ una dolcissima signora.
 
'La mamma', di Rosa Agazzi
Quando mi sveglio
ogni mattina
 sai tu chi vedo?

La mia mammina.

China, ridente 
sopra il lettino
 dice:
'C’è ancora 
il mio bambino?

Non t’han rapito 
i sogni d’oro?

Resta alla mamma 
il suo tesoro?
'
Rido, io allora
 dico:
'Sì, sì 
sempre con mamma 
io resto qui!'
 
Lanafiabaecardata
stiola in lino dipinta con lana fiaba
Curiosità sulla festa della mamma:
 
Ciao a tutti alla prossima!!
e venite a Verona per una splendida gita e per curiosare sul mio banco!!
P.S.: se non potete passare, potete comunque dare un occhiata al mio negozioETSY!
 
 
Lanafiabaecardata
fata delle rose

lanafiabaecardata
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento