giovedì 16 aprile 2015

Corone stagionali, Wreaths of seasons

Corona stagionale della Primavera

Queste corone nascono per l'amore del mondo magico, per adornare la porta di casa con  i vari motivi floreali e gli esseri magici della natura che si susseguono nelle stagioni.
 
Lanafiabaecardata
Corona della Primavera
Venduta
 
 
 
Lanafiabaecardata
Coronadella primavera
 
 
 
 

Nei paesi nordici, e in America, Davanti alla porta viene sempre appeso un abbellimento di benvenuto o di protezione della casa.
Queste corone sono molto grandi.
Mi piace molto farle e mi occupa molto tempo, le faccio tutte diverse, sono tutte uniche.
Uso sempre materiali naturali da abbinare alla magica "LANA FIABA".
Il risultato è stupefacente:
Morbida, colorata e magica...
Piacerà molto a bimbi e grandi.
Io che ho una porta che dà sull'esterno, sul giardino, non ci rinuncio e la attacco alla porta della cameretta delle bambine...
Ogni stagione per magia cambia..
ora le mie bimbe stanno crescendo, ma nonostante tutto, la corona stagionale deve essere sempre presente, come buon augurio e portatrice di favole e magia...

Se anche tu vuoi una corona per la tua porta, personalizzata, contattami , oppure vai sul mio negozio:
ETSY
 
 Ogni lavoro che creo è fatto con tanta passione, cura e tanta MAGIA...
Buona Giornata a tutti 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento