lunedì 5 maggio 2014

FESTA DELLA MAMMA, celebration of mum

11 Maggio festa della mamma!!!
 
Sono semplici cose che fanno la mamma felice!
 
Il lavoretto della scuola portato a casa dal bimbo, la poesia recitata...
e la rosa e il cuore...
 
ecco perché ho scelto il cuore con la rosa,
sempre attuale e di effetto, riproporre questi due miti in versione "lana cardata"...
 


lanafiabaecardata
 

Sul web trovate molte soluzioni al riguardo, Qui , come potete vedere ho portato due versioni di rose fatte con tecniche diverse...
 
lanafiabaecardata
 
Questa è la versione che più amo con le fate!!
adatta anche per un matrimonio o per San Valentino...
 
lanafiabaecardata
 
Ricordi d'infanzia:
 quando il bambino torna a casa dopo una passeggiata e ti porta a casa i papaveri raccolti... gesti del passato che ritornano.. questo ricordo lo porto nel cuore.... poi mia mamma teneva in un bicchiere per 1, 2 giorni.. e così faccio io!!
Spilla originale fatta a papavero!
 
lanafiabaecardata
 
La fata delle rose per la mamma
 perché questo fiore è il simbolo di maggio, della mamma, e della Madonna , la mamma per eccellenza!!!
per questo ho creato questa fata ...
Diversa dalle solite ma sempre molto leggera.. ciò che distingue il mio lavoro!
 
lanafiabaecardata


lanafiabaecardata
 
Oh mamma!
vo' dirti una cosa,
 che forse ti piacerà tanto,
stanotte passandomi accanto,
 ho visto il bambino Gesù,
 felice quel bimbo protetto da un angelo pio!
quel bimbo, oh mamma,
 son io,
 quell'angelo, oh mamma, sei tu!
 
Questa poesia è per tutte le mamme,
dedicata in ricordo di mio nonno,
che adoravo, che  mi recitava sempre questa poesia... 
 
BUONA FESTA DELLA MAMMA
A TUTTE LE MAMME!!!
 
Se vuoi un regalo personalizzato
 contattatemi! o andate sul mio negozio ETSY!!

Nessun commento:

Posta un commento